Napoli, un’altra giornata di caos: la Linea 1 interrotta per oltre un’ora

Metro Napoli
Un lunedì mattina nel caos per il trasporto pubblico di Napoli. Tramite il profilo Twitter, l’ANM ha comunicato che la tratta Garbialdi-Toledo era interrotta senza dare una motivazione valida. La metro 1, qui, funzionava solo nella tratta Piscinola-Dante e viceversa. Molto probabile si sia trattato di un guasto della linea che, fortunatamente, dopo poco è stato ripristinato, come annunciato in un tweet successivo.

Ai cittadini, però, sono stati causati enormi disagi perché molti di questi utilizzano il trasporto pubblico per andare a lavoro, all’università e i turisti per visitare la città. Molti non sono potuti arrivare in orario a lavoro o alle lezioni a causa di questo disagio. L’unica alternativa era quella di utilizzare autobus o taxi, dovendo tenere conto anche del traffico mattutino. Adesso, però, tutto sembra essere tornato alla normalità.

https://twitter.com/anmnapoli/status/1122740840554729473

https://twitter.com/anmnapoli/status/1122750516986032130

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più