Tragico incidente sul Lungomare di Napoli: muore il notaio Gaetano Monda


Un tragico incidente è quello che è avvenuto questa notte sul Lungomare di Napoli, in via Anton Dohrn. A perdere la vita è l’82enne GaetanoMonda, uno dei migliori notai della città.

L’incidente si è verificato poco dopo la mezzanotte, nei pressi del circolo Tennis. Da quanto emerge dalle prime indagini, la vettura avrebbe sbandato e sarebbe andata a finire contro un grosso albero del marciapiede. Il notaio sarebbe morto poi sul colpo, come accertato dai soccorritori del 118 intervenuti poco dopo. Non sembra che allo scontro abbiano partecipato altri veicoli o persone.

Dalle azioni effettuate dalla sezione Infortunistica della Polizia Municipale, sono state acquisite le immagini delle telecamere dei negozi della zona e sono ora in corso le indagini per ricostruire esattamente la dinamica dell’incidente. Non si esclude che il Dott. Monda possa aver accusato un malore, il quale gli avrebbe fatto perdere il controllo dell’autovettura. 

Nel frattempo, vivo sembra essere il cordoglio della “Napoli Bene” per la scomparsa di uno dei suoi illustri membri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI