Panico al San Giovanni Bosco, paziente su tutte le furie: “Voglio essere visitato”

Napoli – Ennesimo episodio di violenza all’interno di uno dei più grandi ospedali di Napoli, il San Giovanni Bosco. Un uomo, recatosi al nosocomio in seguito a nausea e vomito è stato accolto dai sanitari in codice verde. Dopo aver aspettato circa tre ore, il paziente inizia a perdere la pazienza e va su tutte le furie, inveendo contro il personale ed i medici presenti, usando talvolta un linguaggio alquanto colorito.

«Adesso voglio essere visitato!» ha urlato al personale che, in quel momento, si trovava come ogni giorno, a dover fronteggiare casi più disparati di emergenze. Attimi di spavento per tutti coloro che erano in attesa e per gli operatori.

Per ristabilire l’ordine è stata allertata la polizia che, giunta tempestivamente sul posto, ha calmato l’uomo che, dopo essersi scusato, senza neanche essere stato visitato, ha abbandonato l’edificio.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più