Visita sul set della fiction “Un posto al sole”: come partecipare

Il set della fiction “Un posto al sole” apre ai visitatori. Giovedì 20 giugno prossimo, infatti, nel centro di Produzione della Rai di Napoli sarà possibile effettuare un tour attraverso i set interni della soap opera. Per poter partecipare bisognerà inviare una mail a “Un Posto al Sole” apre ai visitatori: tour sui set interni della soap opera.

Per poter partecipare bisognerà inviare una mail a lanotizia.unpostoalsole@rai.it. La mail è il solo ed unico modo per potersi prenotare. Nel testo il richiedente dovrà indicare le sue generalità (nome, cognome data e luogo di nascita) e quelle dell’eventuale accompagnatore. Le mail, infatti, possono contenere al massimo due nominativi e non saranno, categoricamente, ammessi minorenni.

I primi 25 nominativi che perverranno, saranno presi in considerazione e riceveranno una mail con i dettagli della visita. Riceveranno la risposta, entro il prossimo 28 Maggio, soltanto i destinatari delle mail selezionate.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più