Allarme topi a Napoli: ignorata la richiesta di derattizzazione

Foto di repertorio


Napoli – La zona del Vasto, l’area compresa tra la centralissima Piazza Garibaldi e Piazza Nazionale, continua ad avere ospiti indesiderati. I topi infatti scorrazzano liberamente nel quartiere nonostante le richieste di derattizzazione dei residenti.

Gli abitanti della zona hanno più volte fatto richiesta di una derattizzazione, specie in questo periodo, quando il freddo inizia a svanire per far posto al caldo ecco che i topi di fogna, così come anche le tanto odiate blatte, tornano a irrompere nelle strade.

La notizia è stata riportata questa mattina a seguito di un avvistamento dei residenti lungo Via Genova. Si parla di un ratto dalle grosse dimensioni che infiamma l’allarme igienico del quartiere, che spera in un pronto intervento da parte delle autorità.

Queste le parole di un residente riportate da Il Mattino “Non è il primo che vediamo camminare in strada e crediamo che non sarà l’ultimo. Vogliamo interventi immediati per la tutela dell’ambiente e della nostra salute“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI