Video. Giuseppe Conte a Napoli: va da Sorbillo e preparano la pizza insieme


Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte si trova in queste ore a Napoli. Il premier ha visitato la Apple Academy e Cisco, esempio di due grandi aziende che hanno scelto la città per valorizzare i tanti giovani che negli anni hanno dimostrato una preparazione che spesso non ha nulla da invidiare ai college più blasonati al mondo. I cervelli ci sono, il problema è, ovviamente, quello delle opportunità e del lavoro.

Conte ha promesso che per il Sud il suo Governo farà di più: l’obiettivo è rilanciare non solo Napoli, ma tutto il Mezzogiorno. Staremo a vedere. Dopo l’annuncio dell’incontro programmato con gli operai della Whirlpool, il Presidente si è recato da Gino Sorbillo, eccellenza napoletana nota in tutto il mondo.

Giuseppe Conte ha messo letteralmente le mani in pasta, stendendo il disco di pasta e condendolo alla maniera della Margherita. Il tutto in giacca e cravatta e il grembiule a proteggere soltanto i pantaloni. Il video si interrompe al momento di infornare la pizza: chissà com’è venuta…


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI