Rione Sanità: colpi di pistola feriscono due uomini

rione sanitàAttimi di paura nella serata di ieri, martedì 18 giugno, quando nel Rione Sanità, cuore del centro storico di Napoli, alcuni colpi di pistola hanno ferito due uomini.

È accaduto in via Santa Maria Antesaecula: il tutto avrebbe avuto origine da una lite tra ragazzini finita male. Stando agli ultimi racconti, i giovanissimi avrebbero iniziato a discutere: di qui l’intervento dei genitori che, dapprima intenzionati a placare gli animi, avrebbero poi trasformato la lite in una vera e propria rissa.

Il culmine si è raggiunto quando i genitori di due ragazzi avrebbero tirato fuori le pistole colpendo alle gambe i genitori degli altri due, entrambi di origine bulgara.

LEGGI ANCHE
Del Re, spunta uno "strano" viaggio ad Amsterdam. Sparatoria collegata al raid a scuola?

Di qui, il repentino intervento del 118, che ha trasportato immediatamente i due uomini al Pronto Soccorso. Fortunatamente le loro condizioni non destano preoccupazioni: sono entrambi fuori pericolo. Intanto, la Polizia indaga per individuare i due responsabili dell’aggressione armata e per precisare le cause della lite degenerata poi in estrema violenza, scatenando il panico nel Rione Sanità.

Potrebbe anche interessarti