I funerali del professore accusato di molestie: studenti e colleghi in lacrime

Foto Facebook


Napoli – Questa mattina si è svolta la funzione per il funerale di Vincenzo Auricchio, il professore suicida a seguito delle accuse di molestie sessuali nei confronti di due studentesse. Aveva solo 53 anni quando con un colpo d’arma da fuoco ha deciso di lasciare questo mondo.

I funerali hanno avuto luogo al Vomero, nella chiesa di San Giovanni dei Fiorentini presso Piazza degli Artisti. Il professore era originario di Quarto ma da anni insegnava e viveva in zona Vomero.

La chiesa era gremita di gente, la moglie, che forse non si aspettava questo calore, è rimasta emozionata dalla vicinanza di colleghi e studenti. Già, eppure sembra strano che proprio a causa di due studentesse lui si sia tolto la vita portandosi con sé la verità.

Quel che è certo è che al di fuori di questa vicenda il professore era ben voluto da tutti. Qualche giorno fa, durante la prima prova dell’esame di maturità tutti gli studenti hanno portato il lutto al braccio in segno di affetto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI