Furto di una cassaforte nella Napoli bene, legano la donna delle pulizie

furto cassaforte chiaiaNapoli – Alle prime luci dell’alba di stamane, 25 giugno 2019 c’è stato un furto che, con molte probabilità era stato progettato da tempo. Alcuni malviventi hanno rubato una cassaforte in un’agenzia assicurativa in via Crispi 78, strada della cosiddetta Napoli “bene”.

La banda ha costretto la donna della pulizie a farli entrare con la forza, gli uomini la hanno legata con del nastro isolante, immobilizzandola.

Secondo i rilievi dei carabinieri si tratterebbe di persone sconosciute alle forze dell’ordine. Dopo vari accertamenti hanno costatato che i balordi sono riusciti a portare via un’intera cassaforte con all’interno alcuni preziosi e valori, il tutto ancora da definire.

Dopo aver concluso il colpo sarebbero scappati. Solo a quel punto la donna ha potuto liberarsi e dare l’allarme. Sono in corso le indagini. Ennesimo colpo in uno dei quartieri considerati il salotto “buono” della città, dopo le vicende della banda del buco, altri criminali hanno cambiato strategia. Scene da film, con le quali, purtroppo quasi ogni giorno, ci troviamo a dover fare i conti.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più