“Il Commissario Ricciardi”, si cercano comparse: saranno retribuite

commissario ricciardiSi cercano comparse per la nuova serie “Il Commissario Ricciardi”, il personaggio nato dalla penna di Maurizio De Giovanni. L’appuntamento è per lunedì 1 luglio 2019 presso il locale “Jemaka”in via ponti 113.

La società Klab4 film ha specificato le caratteristiche che dovranno avere le comparse che si presenteranno essendo una serie ambienta negli anni ’30. Cosa non dovranno possedere:

– NO TATUAGGI EVIDENTI
– NO DOPPI TAGLI
– NO CHIRURGIA PLASTICA
– NO SOPRACCIGLIA TATUATE
– NO CAPELLI DALLA TINTA NON UNIFORME (ad esempio no meches).

Il casting per comparse ne Il Commissario Ricciardi è aperto a persone di età compresa tra i 18 e gli 80 anni che dovranno essere residenti in Campania (requisito necessario). I selezionati che poi saranno scelti verranno retribuiti. Per partecipare non è richiesto nessun contributo economico. Ci si potrà presentare senza iscrizione dalle ore 10,00 alle ore 18,00.

Si firmerà una liberatoria per partecipare al casting, dunque bisognerà portare con sé: fotocopia di carta d’indentità o patente; codice fiscale o tessera sanitaria.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più