Pitbull ucciso, il referto: l’agente era stato aggredito dal cane


Arrivano ulteriori aggiornamenti in merito alla vicenda del pitbull ucciso da un poliziotto. Come riportato da Open, è stato pubblicato il referto medico di uno degli agenti che accerta essere stato aggredito dal cane. A commentare la vicenda anche il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli: “Le eventuali responsabilità circa l’uccisione di un cane da parte di un poliziotti in via Rosaroll saranno accertate dall’autorità giudiziaria. Siamo certi che i giudici saranno in grado di far luce su questa vicenda. Il rammarico per la morte di un animale innocente è forte, ma sarà necessario evincere se l’agente che ha aperto il fioco lo ha fatto in una situazione di effettivo pericolo e se il proprietario ha effettivamente avuto un ruolo importante affinché la situazione degenerasse”.

Il consigliere comunale ha così continuato esprimendo il suo parere sulla vicenda del pitbull ucciso da un poliziotto“Siamo infatti convinti che il principale responsabile di questa vicenda è stato proprio il padrone che non poteva neanche avere questo animale vista la sua condizione giudiziaria.  Anche il Questore, da noi interpellato, ci ha rassicurato che sta seguendo personalmente la vicenda. Attendiamo le risultanze delle indagini per avere un quadro più chiaro e invitiamo tutti a non emettere giudizi affrettati“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI