Napoli. Trova la moglie a letto con l’amante: accoltella entrambi


 

cardarelli

Napoli – Tragedia nel cuore della notte a Pianura. Un uomo ed una donna sono stati violentemente accoltellati in seguito ad un’accesa lite familiare. Secondo quanto riporta il Mattino l’aggressione sarebbe avvenuta intorno alle 2 di notte in un’abitazione su via Vicinale Pigniatiello.

Tutto sarebbe iniziato con l’inaspettato ritorno a casa del marito della donna. L’uomo avrebbe trovato la moglie in atteggiamenti intimi con l’amante, un giovane di 33 anni. Furente, l’uomo avrebbe trovato un’arma da taglio ed avrebbe iniziato ad attaccare sia la moglie che l’amante.

Il giovane è stato ricoverato all’Ospedale San Paolo con numerose ferite lungo tutta la schiena. La donna, anche lei ferita gravemente, è ricoverata al Cardarelli. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto per comprendere la dinamica degli eventi e, soprattutto, le modalità della violentissima aggressione. Ovviamente, date le circostanze, è probabile che dalla gelosia del marito sia scaturito un violento litigio, presto sfociato in violenza, ma le indagini faranno chiarezza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI