Il grande cuore dei napoletani non va in ferie: tagli di capelli gratis ai bisognosi


Il grande cuore dei napoletani non va mai in ferie, nemmeno in questa caldissima estate 2019. Ieri, lunedì 5 agosto, i parrucchieri dell’associazione Salvi per un pelo sono riusciti a dare un piccolo contributo per i ragazzi che si appoggiano alla mensa del Carmine Maggiore. Hanno regalato loro dei tagli di capelli, perché si sa, nella vita il pane è importante, tuttavia la vera gioia si trova in altre piccole cose che possono sembrare frivole ma che in realtà sono essenziali per ognuno di noi.

“Siamo riusciti a dare il nostro piccolo contributo ai ragazzi che si appoggiano alla mensa del Carmine Maggiore per sfamarsi. Noi con i nostri tagli di capelli siamo riusciti a vederli sorridere e torniamo a casa pieni di gioia nei cuori. Adesso l’associazione Salvi per un pelo prenderà una piccola pausa per ritornare la prima settimana di settembre per donare donare e ancor donare”. 

Questa la dichiarazione del presidente Pasquale Penza, che insieme ai suoi collaboratori è attivo ormai da diversi anni sul territorio napoletano per regalare tagli dei capelli ai più bisognosi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI