Incidente con la Smart a Pianura: due minorenni di 16 anni alla guida

fonte: pagina fb Ondaweb radio


Questa mattina a Pianura sono stati fermati due minorenni che guidavano una Smart. L’allarme è scattato dopo che i giovani hanno avuto un incidente.

La corsa con la Smart si è poi arrestata quando questi due ragazzini incoscienti hanno bruscamente tamponato un’altra vettura. Si tratta di una Volkswagen Up. A quel punto gli agenti hanno inseguito e fermato i colpevoli.

La polizia sta svolgendo delle indagini per capire il perché dello scellerato gesto dei due. Non sono ovviamente in possesso della patente essendo minorenni, ne tanto meno del foglio rosa. I due infatti hanno solo 15 anni.

Per questo motivo qualche ora fa, il quartiere di Pianura è stato assediato dalle forze dell’ordine. Alcuni residenti hanno riferito alle stesse autorità che non è la prima volta che si presenta un caso del genere.

L’incidente è avvenuto tra  via Provinciale Napoli e via Carlo Carrà. A seguito dell’urto, tanti i residenti che si sono recati sul luogo per convincere la polizia a debellare il fenomeno.

In questo momento è al vaglio la posizione dei due ragazzi ed anche del proprietario dell’auto.

Un gesto quindi sconsiderato da parte di due minorenni. Ma la cosa ancor più grave è che non si tratta del primo episodio. Per questo i residenti di Pianura, così come tutta Napoli si augurano che il fenomeno possa essere fermato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI