Concorso Regione Campania da incubo: 4 ore di ritardo per guasto alle fotocopiatrici


È iniziata oggi la prima parte delle pre-selezioni per il maxi Concorso Regione Campania con in palio circa 2000 posti per 300 mila candidati. La prima parte della giornata non è stata delle migliori con un ritardo iniziale di ben 4 ore. Un incubo per tutti i partecipanti che erano presenti alla Mostra d’Oltremare. Il ritardo è stato causato dal malfunzionamento delle fotocopiatrici a disposizione e in molti si sono chiesti se fossero state provate prima di essere messe in funzione o se siano state semplicemente collegate senza essere provate.

A commentare l’accaduto anche il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli: “Restiamo perplessi dinanzi a quanto è accaduto questa mattina alla Mostra d’Oltremare in occasione del primo turno della selezione del concorso indetto dalla Regione Campania. La prova ha avuto inizio con quattro ore di ritardo a causa del malfunzionamento delle fotocopiatrici. Ci chiediamo come sia possibile un fatto del genere? Le macchine sono state provate prima di essere impiegate? Oppure sono state semplicemente collegate alla rete senza essere testate?. Auspichiamo che il problema non si ripeta nei prossimi giorni. Al concorso prenderanno parte migliaia di candidati che meritano di essere messi nelle migliori condizioni per esprimere le proprie conoscenze“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI