Napoli Pizza Village, sospensione della pista ciclabile nei giorni dell’evento

Napoli pizza village palco

A Napoli, dal 13 al 22 settembre, si terrà il Napoli Pizza Village 2019, come avviene già da qualche anno a questa parte. In occasione dell’evento è attesa tanta gente e per questo è stata emanata un’ordinanza dal Comune di Napoli. Nei giorni dall’11 al 22 settembre, è prevista la sospensione della pista ciclabile nel tratto tra Piazza della Repubblica e la confluenza con viale Anton Dohrn e l’obbligo dei ciclisti di condurre il velocipede a mano nel tratto sopracitato.

Verranno esposti dei segnali stradali per segnalare la chiusura della pista ciclabile nei giorni sopracitati. La chiusura è prevista dall’11 settembre 2019 per consentire la preparazione dell’evento e fino al 22 per consentire la fine dell’evento, ma soprattutto il ritorno alla normalità.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più