Le riprese per la serie TV su Maradona arrivano a Napoli: i luoghi dove sarà girata

Arrivano in Italia le riprese per la serie TV dedicata a Diego Armando Maradona, prodotta da Amazon e dal titolo ‘Maradona, sueno bendito’. La serie racconta la storia e le gesta di colui che ha fatto innamorare Napoli e i napoletani. Le riprese sono finalmente arrivate a Napoli e i camper con la troupe si sono fermati in via Generale Orsini, alle spalle di via Partenope, nei pressi di via Caracciolo e del lungomare. Resteranno a Napoli per circa 4o giorni e passeranno da Posillipo a Soccavo fino ad arrivare a Fuorigrotta e ai Decumani per ripercorrere tutta la sua storia.

Saranno inserite nella serie tv il San Paolo, Forcella, la zona di Soccavo dove il Napoli si allenava. Anche il Virgilio, il centro sportivo dove Maradona andava a tirare calci a pallone sarà inserito nella serie. Le prime riprese sono iniziate a Buenos Aires ad inizio anno, per poi spostarsi in Messico, in Spagna, precisamente a Barcellona e Siviglia.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più