Settimana del Baratto 2019: come dormire gratis nei B&B di Napoli e della Campania


 

settimana del baratto 2019La Settimana del Baratto a Napoli, anche quest’anno l’evento arriva nel capoluogo campano e non solo. La Settimana del Baratto è un evento che si tiene da circa 10 anni in tutta Italia e coinvolge milioni di turisti e tantissimi Bed&Breakfast. Dal 18 al 24 novembre 2019, i B&B offriranno i loro servizi a chi non vuole perdersi questo grande evento.

Anche quest’anno ci si aspetta un pubblico numeroso pronto ad essere ospitato nella città prescelta. Lo scopo è quello di acquistare a prezzi vantaggiosi prodotti di ogni tipo, dall’artigianato all’antiquariato fino ad arrivare ad oggetti più moderni. Il vantaggio più grande della Settimana del Baratto è la possibilità di essere ospitati nei Bed&Breakfast aderenti in cambio di beni o servizi offerti.

Le strutture che aderiscono all’evento propongono online foto, recensioni, informazioni riguardo il B&B e una lista dei desideri, oggetti che possono essere utili alla struttura stessa. In cambio offrono ospitalità a chi si propone. Per poter partecipare all’iniziativa bisogna visitare il sito del luogo scelto e selezionare la voce ‘Contatta e Baratta’ compilando, poi, il modulo che appare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI