Chiude lo svincolo Corso Malta della Tangenziale di Napoli: i percorsi alternativi


La società Tangenziale di Napoli comunica la chiusura dello svincolo di Corso Malta in direzione Autostrade. Si comunica che per lavori, dalle ore 22,00 alle ore 6,00 dal giorno 18/11/2019 al giorno 25/11/2019 sarà chiuso al traffico lo svincolo d’uscita di “Corso Malta” in direzione autostrade (per i veicoli provenienti da “Pozzuoli”, uscita alternativa consigliata “Doganella”).

I lavori riguardano l’impianto di smaltimento delle acque meteoriche sul viadotto Capodichino. Lo svincolo, come detto, sarà chiuso soltanto di notte e nel fine settimana, quando lo svincolo di Corso Malta è certamente meno utilizzato, essendo al contrario molto intasato di giorno per via del grande numero di lavoratori che vi transitano.

Tangenziale di Napoli, scusandosi con gli utenti per gli inconvenienti, informa che costanti aggiornamenti sul traffico e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul anale 501, Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli Store di Android e Apple; Sky TG24 HD (canale 100 e 500 si Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM attraverso i pannelli a messaggio variabile, su Network TV Infomoving in Area di Servizio.

Per ulteriori informazioni chiamare il Call center Autostrade per l’Italia al numero 840.04.21.21 attivo 24 ore su 24.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI