Sparatoria a via Toledo: uomo colpito ad una gamba da alcuni colpi di pistola


Tanta la paura per chi stamattina si trovava nei pressi di via Toledo. Durante una sparatoria, un uomo è stato colpito da alcuni colpi di arma da fuoco ad una gamba. Alcuni hanno visto qualcuno sparare verso la caffetteria Sommella, dove si trovava la vittima.

Tutto è successo davanti gli occhi dei passanti, tra studenti e lavoratori. Erano le 8.15 quando il soggetto è stato raggiunto dai colpi in via San Pasquale Scura ad angolo tra via Toledo e nei pressi della Pignasecca.

In seguito alle ferite riportate, è stato soccorso immediatamente dai sanitari dell’ospedale Pellegrini. Quaranta sono i giorni di prognosi. Le sue condizioni per fortuna non sono gravi, pertanto, sarà lui stesso probabilmente a fornire dettagli più chiari in merito alla vicenda.

Circolano già le prime voci, si pensa che l’episodio sia collegato a quello avvenuto stanotte a Miano, quando un uomo di 31 anni è stato bersaglio di vari colpi di pistola mentre era nella sua auto.

I malviventi, se i due fatti sono correlati, potrebbero aver manifestato un tentativo di risposta, le cause sono ancora tutte da chiarire.

In connessione all’accaduto potrebbe anche essere il controllo attuato da un elicottero dei Carabinieri in queste ore sui Quartieri Spagnoli. Sono in corso gli accertamenti per chiarire quanto sta accadendo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI