Video. Napoli, rapper sale su auto dei Carabinieri e ci sputa sopra

Napoli – In un video, inviato come segnalazione da un cittadino, si vede un rapper (tale afferma di essere nel filmato), che ha postato su uno dei scuoi profili social, dare vita ad uno pseudo-freestyle rap , in zona Piazza della Carità, sbraitando, urlando, saltando sul tettuccio di un’autovettura dei Carabinieri ed infine sputando.

Il ragazzo si lascia andare in improvvisate invettive contro la globalizzazione e contro le Forze dell’Ordine. Colpiscono le modalità e l’insensatezza dei suoi gesti, accompagnati da parole dal senso alquanto incerto. Il tutto è avvenuto a pochi passi di distanza dalla caserma, che si intravede nel filmato.

“Questa non né arte, né musica, nè alcun tipo di espressione di pensiero, è soltanto becero vandalismo e per questo abbiamo proceduto alla denuncia di questa persona che dovrà rispondere per il grave gesto commesso.” -fanno sapere il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il Consigliere della Municipalità 2 dei Verdi Salvatore Iodice.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più