De Magistris augura buon 2020: “Sarà un anno di lavoro. Porteremo Napoli in alto”


Il 2019 se sta per andare ed è il momento dei buoni auspici per il nuovo anno. Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha pubblicato un video con il proprio messaggio di auguri per il 2020. Il filmato è apparso sulla pagina Facebook ufficiale del primo cittadino. In altri due interventi, invece, ha rispettivamente invitato i cittadini a comprare un giocattolo sospeso al posto dei botti, e affermato che il 2020 dovrà essere l’anno dei servizi che miglioreranno la qualità della vita soprattutto nel settore dei trasporti cittadini.

Di seguito il messaggio di Luigi de Magistris di fine anno e auguri per il 2020:

Un augurio di cuore a tutte e tutti per un buon 2020. Un 2020 di amore, di passione, di gioia, di felicità, di serenità, di lotta per superare i problemi, gli ostacoli e per la nostra città un 2020 di impegno, come sempre, ma anche di sfide di maturità. Abbiamo conquistato vette importanti: cultura, turismo, solarità, umanità, cuore, energia. Dobbiamo raggiungere però quelle vette che innalzano la qualità della vita di ogni giorno. Su quello ci impegneremo tantissimo, oltre ogni limite di ogni tipo, ma c’è bisogno di una prova di maturità collettiva da parte di tutta la città. Quindi un 2020 anche di lavoro, di sacrifici, di impegno e di costruzione di relazioni che possano portare Napoli sempre più in alto. Da qui, dalla sede del Comune, auguro a tutte tutti, dipendenti pubblici, cittadini, abitanti, viaggiatori, turisti, stranieri – anche se a Napoli nessuno è straniero – un 2020 contrassegnato da tanta solarità, tanto amore. Via rancore, violenza, indifferenza e che invece possa prevalere la fratellanza tra i 2020. Quindi un 2020 in cui le persone si incontrano per unirsi e valorizzare le differenze, non mettere mura e filo spinato. Buon 2020 a tutte e tutti. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI