Tour e cena della sciantosa con Insolitaguida


Sabato 21 giugno 2014 l’Associazione Culturale Insolitaguida festeggia la chiusura dell’anno sociale con un doppio appuntamento intitolato “Tour e cena della sciantosa”.

La serata, che avrà come tema la Napoli del Novecento, sarà un mix di cultura, divertimento, curiosità e buona compagnia!

Alle ore 19,00 si darà il via alla passeggiata narrata “Il Peccato: quando le case erano..chiuse” che farà rivivere ai partecipanti senza volgarità le atmosfere e le curiosità del mestiere più antico del mondo raccontato anche all’interno di una ex casa chiusa.

Alle ore 21,00 sarà il momento della cena-spettacolo intitolato “Napoli secolo d’oro” che porterà il scena la tradizione dell’arte partenopea e della melodia. I cantanti, gli attori, i danzatori ed i musicisti racconteranno del glorioso “Novecento Napoletano”, titolo anche del musical di Lello Scarano e Bruno Garofalo da cui è stato tratto lo spettacolo.

La cena a tema sarà composta da primo, dolce, acqua e vino:
– Pasta al pomodirno fresco con melanzane e provola
– Fagottino di carne al forno con patate aromatizzate e pisellini
– Capresina con salsa alla Vaniglia
– Acqua e calice di vino ( Chardonnay o Merlot a scelta)

La location dell’evento sarà “Le Cirque” di via Santa Brigida 65.

Quota di partecipazione: 28 euro visita guidata e cena-spettacolo – 25 euro euro cena-spettacolo

Per info e prenotazione obbligatoria: 3389652288

Posti limitati


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI