Paura ieri sera al Vomero: incendio nel palazzo di Coin in via Scarlatti


Napoli. Nel quartiere Vomero, precisamente all’altezza di via Alessandro Scarlatti, ieri sera è divampato un incendio nel palazzo di Coin. Le fiamme, propagatesi nel retro di un locale usato come deposito di un supermercato, sono state prontamente domate dai Vigili del fuoco, allertati dai residenti della zona.

Ancora da chiarire la cause che hanno portato all’evento. L’incendio ha riguardato più di un piano dell’edificio. Per fortuna quelli destinati alla clientela, sono rimasti esclusi. La zona, subito messa in sicurezza, è stata sottoposta al vaglio per risalire alle cause e per individuare eventuali responsabilità.

Nessun ferito e nessun intossicato, questo è il bilancio momentaneo dell’accaduto. Sono in corso ulteriori accertamenti per capire quali siano stati i motivi.

Momenti di panico tra coloro che abitano la zona e sicuramente tra chi, in quegli attimi, si trovava all’interno del grande magazzino.Poteva trasformarsi in una tragedia, ma tutto è andato bene grazie allo splendido lavoro dei soccorritori.

A seguire in diretta la vicenda è stato anche Francesco Emilio Borrelli, consigliere dei Verdi che, sulla sua pagina Facebook ha condiviso un video con le terribili immagini.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI