Napoli: non rispetta lo stop, l’auto si ribalta e travolge una donna


Tragico incidente al Vomero. Nella notte tra il 22 e il 23 gennaio, in via Massimo Stanzione, una donna di 63 anni è stata investita violentemente da una vettura che non ha rispettato lo stop.

Immagini agghiaccianti quelle che ritraggono la signora, insieme ad un uomo, che mentre si trovava sul marciapiedi pronta ad attraversare è stata colpita da una macchina.

L’autovettura non avrebbe rispettato il segnale di stop e, urtando con un’altra, avrebbe dato il via al tragico scontro che ha travolto la coppia.

L’uomo che era con lei per miracolo non ha riportato nessuna ferita, la donna invece è stata subito trasportata all’ospedale Cardarelli. I conducenti delle due vetture se la sono cavata con lievi ferite.

Le violente immagini dello scontro sono state riprese da alcune telecamere di video sorveglianza della zona, sono abbastanza forti, sconsigliamo a chi è più sensibile di non vederle.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI