Due ladri scappano dal tetto del supermercato, scivolano e vengono soccorsi dai carabinieri


Secondigliano: due ladri, un 56enne ed un 48enne, hanno tentato un furto in un supermercato in via Francesco De Pinedo a Secondigliano ma la loro fuga non è stata delle migliori.

L’episodio è avvenuto la scorsa notte ed ha fatto scattare l’allarme del supermercato in questione. Dopo pochissimo tempo, infatti, i due incriminati si sono ritrovati una pattuglia dei carabinieri sul posto.

I due ladri, sentendosi messi alle strette, hanno deciso di tentare la fuga dal tetto del supermercato: l’idea, però, si è rivelata un fiasco. Proprio sul tetto, infatti, è avvenuto l’incidente: i due ladri di Secondigliano sono scivolati e caduti mettendo fine alla loro fuga.

A questo punto, gli stessi carabinieri arrivati sul posto per beccare i due ladri con le mani nel sacco, hanno dovuto soccorrerli. Il 56enne se la caverà con dieci giorni di riposo mentre il 46enne è ancora in osservazione ma non è in pericolo di vita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI