Un tramonto divino: le nuvole disegnano il volto di Gesù sul cielo di Afragola

Foto di "Sei di Afragola se..." (official page)


Ieri sera ad Afragola hanno assistito ad un tramonto strepitoso. Il connubio tra le nuvole ed i colori del cielo hanno dato vita a quello che sembra essere il volto di Gesù.

Molte volte vediamo solo ciò che vogliamo vedere. Ma questa volta poco spazio all’immaginazione (basta guardare la foto per capire). Le nuvole hanno disegnato il volto di Gesù, e per molti non si può che trattare di un segno divino.

Spesso le nuvole ci regalano forti emozioni. Tutti almeno una volta abbiamo guardato in alto su nel cielo e ci siamo divertiti a pensare che cosa stessero rappresentando in quel momento le nuvole. Una specie di gioco, che talvolta, e per qualcuno, può trasformarsi in un vero e proprio segno.

L’avvistamento è partito da una donna di Afragola che passeggiava in via Saggese ed ha subito postato la foto sui social, in particolar modo sul gruppo “Sei di Afragola se…“.

La foto ha fatto subito il giro del web ed è diventato un momento molto emozionante. La signora dopo aver pubblicato la foto, ha così commentato sui social: “Condivido con voi Afragola questa immagine rivolta da cielo mentre ero a via Saggese un oretta fa.. Meraviglioso e indescrivibile l’emozione dell’immagine di Gesù
Che Dio vi benedica tutti.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI