Coronavirus, a Barra la truffa porta a porta per sanificare le abitazioni


Non si smette mai di imparare, anche in piena emergenza Coronavirus. A Barra, quartiere della periferia Est di Napoli, impazza una nuova truffa. Il messaggio arriva dalla Giunta Municipalità 6 del Comune di Napoli. Ci sono individui che girano per le case, fingendosi dipendenti comunali e affermano di dover effettuare interventi di sanificazione. La Giunta invita a fare attenzione a coloro che possono intrufolarsi nelle case per rubare o realizzare truffe.

Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come si previene

Questo il messaggio apparso sulla pagina Facebook della Giunta Municipale: “Giungono segnalazioni dal quartiere di Barra, di individui che bussano alle abitazioni comunicando di essere dipendenti comunali e di dover procedere ad interventi di sanificazione.

“A tale riguardo si comunica che il comune non sta svolgendo alcun intervento in abitazioni private, ne tantomeno autorizzato persone e/o aziende a svolgere tali interventi. Pertanto qualora si presentino tali situazioni, si inviata a contattare le forze dell’ordine vietando l’accesso alle abitazioni“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI