Scontro tra band – Music live contest

Dalla periferia al centro uno scontro tra band a suon di musica. Giovani ed emergenti band di artisti locali si esibiranno venerdì 27 giugno in un momento di aggregazione tra diverse identità locali. Dalle 11,30 alle 18, 30 nella stazione metro di Toledo artisti e performer si sfideranno tutta la giornata per far conoscere la propria musica a colpi di free style, videodanza e live show per catturare l’attenzione anche dei viaggiatori in transito.

I finalisti del contest si esibiranno dalle 20,30 a piazza del Gesù insieme altre band famose come i Sangue Mostro e la Pankina Crew. Una giuria selezionerà 6 band e decreterà il vincitore finale, che si aggiudicherà la possibilità di realizzare un video musicale.
Da mezzanotte partirà la notte del rap con i videoclip più popolari del momento.

locandina - scontro tra band

“Scontro tra band – Leggende Metropolitane” è promosso dall’Assessorato ai diritti della 2° municipalità del Comune di Napoli e dallo Stabile di innovazione teatrale “Le Nuvole” e si struttura come azione sociale che contribuisce, attraverso l’arte e la musica, a ridurre le distanze tra i giovani della periferia e quelli del centro urbano contro il fenomeno del bullismo. Nel progetto sono coinvolte oltre al Comune di Napoli, la Metropolitana e una serie di realtà imprenditoriali legate alla musica e alla diffusione di linguaggi giovanili come Area Live, UfficioK, No Music e Associazione culturale 180° Meridiano oltre a testimonial noti e strutture radiofoniche.
 

Informazioni iscrizione al contest
Il contest è rivolto a musicisti emergenti e indipendenti di età compresa tra i 16 e i 28 anni residenti a Napoli e provincia.
Per iscriversi basta inviare il nome della band, un recapito (un numero di telefono e una e-mail) e due brani in formato mp3 all’indirizzo mail: contest@scontrotraband.it entro il 25 giugno.

 
www.scontrotraband.it

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più