Arriva il “CoronaFitness”: corsa sul balcone di casa per tenersi in forma


CoronaFitness: in questi giorni di emergenza causati dalla velocissima diffusione del Coronavirus siamo tutti costretti, per la salute nostra e degli altri, a restare a casa. Ebbene, passare molto tempo in casa e, molto spesso, con la famiglia, non sempre è facilissimo. È bene, quindi, inventarsi sempre nuovi metodi per non annoiarsi.

Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come si previene

Molti di noi in questi giorni staranno leggendo un buon libro, ascoltando musica, guardando bei film, cimentandosi in cucina. Molti, invece, non rinuncerebbero mai allo sport: dal fitness in casa fino ad arrivare, addirittura, alla corsa sul balcone.

A proposito di ciò, per sdrammatizzare in una situazione così complicata per l’intero paese, il conduttore radiofonico e televisivo napoletano Gianni Simioli, ha postato sulla sua pagina Facebook il video di un signore che non rinuncia alla sua corsa giornaliera svolgendola proprio sul balcone di casa.

Qui di seguito il video postato dal conduttore sulla sua pagina Facebook e intitolato “CoronaFitness”:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI