Maria Nazionale contro il Coronavirus con la nuova clip: “Nelle vostre case con la mia musica”


Napoli– In piena emergenza da Coronavirus è importante continuare a coltivare le proprie passioni. Tra queste c’è chi sicuramente impiega il tempo forzato a casa con la musica. Il 23 marzo uscirà la clip del nuovo singolo di Maria Nazionale proprio per dare un messaggio di speranza.

La musica non si ferma, non esiste alcun tipo di prigione, né di emergenza che riesca ad arginarla. E nel segno di questo spirito di continuità, va avanti anche il progetto di Maria Nazionale.

Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come si previene.

Il prossimo 23 marzo sarà disponibile il video con la regia di Davide
Aronica, del nuovo singolo, «Sembrava tutto perfetto». La musica del brano porta la firma di Massimo
Jovine (99 Posse), Valerio Jovine e Alessandro Aspide (Jovine). Il testo, invece è stato realizzato da Dario Sansone (dei Foja).

La clip sarà diffusa attraverso i canali social della stessa Maria Nazionale. Queste le sue parole: “Ho pensato di entrare nelle vostre case con la mia musica. “Sembrava tutto perfetto” è il titolo del mio nuovo brano. Perfetto, perché perfetto è lo scorrere della nostra vita, il nostro lavoro, il compito di voler bene alle nostre famiglie, a voi, e al nostro prossimo. Oggi sembra mancarci questa perfezione, ma con l’amore, la forza, la caparbietà ed il rispetto per tutti, riprenderci è solo la conseguenza. Ho deciso di far parlare la musica, e di regalarvi un pezzo che potesse avvicinarci, col cuore e
con la mente.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI