Carla Gozzi, style coach e volto di RealTime, alla Coin di Napoli


Chi non ha visto almeno una volta il programma televisivo “il guardaroba perfetto” trasmesso su RealTime? Chiunque vorrebbe una  style coach personale al proprio fianco, soprattutto se si parla di Carla Gozzi, che con i suoi abbinamenti renderebbe fashion anche un pigiama!

A parlare dell’incontro è il sito Napolidavivere.it:

Giovedì 10 ottobre 2013 alle 17.30 Carla Gozzi sarà a Napoli nello store Coin, in via Scarlatti 90 per farci scoprire il nostro look perfetto. La Gozzi è la più famosa style coach d’Italia e ci accompagnerà alla scoperta dei capi di tendenza e dei must have per la stagione autunnale aiutandoci ad individuare i capi perfetti e il fit più adatto per ogni occasione.

Carla Gozzi è considerata la regina del “buon gusto” e i suoi consigli sono diventati una vera guida per tante donne, giovani e meno giovani che non amano affatto uscire fuori di casa vestite in modo “normale” o con l’accessorio sbagliato. La Gozzi ispira fiducia e consiglia ogni persona su come migliorare il proprio guardaroba e avere sempre l’abito giusto.

Spesso è in giro per teatri che si riempiono di persone che aspettano i suoi “consigli” e “Il guardaroba perfetto” l’ultimo dei suoi programmi sempre trasmessi su RealTime, è seguitissimo da tanti spettatori. A Napoli l’ultimo incontro dal vivo della Gozzi fu organizzato al teatro Delle Palme ad aprile di quest’anno ed ha avuto un grande successo anche perché Carla Gozzi svelò tutti i segreti e le “chicche” che stanno dietro l’arte del vestire. Giovedì 10 ottobre 2013 alle 17.3 sarà a Napoli da Coin, in via Scarlatti 90! per farci scoprire il nostro look perfetto.

Quando: 10 ottobre 2013 ore 17:30

Dove: Coin – Via Scarlatti, 86/100 (NA)

Prezzo biglietto: Gratis

Contatti: 0815780111 – Coin Napoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI