Morto Dino Bove, noto imprenditore e fondatore del Napoli Calcio Femminile


Lutto nello sport e nell’impreditoria napoletana. Dopo aver contratto il coronavirus, è morto Dino Bove, tra i fondatori del Napoli Calcio Femminile. Proprio la società calcistica partenopea di Lello Carlino ha voluto ricordare Bove con un commovente messaggio. Queste le parole della società partenopea sul proprio profilo Faceook:

Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come si previene

“Il sorriso che caratterizzava Dino Bove ci ha accompagnati fino ad oggi. È stato fiero sostenitore, nonché socio, del Napoli Femminile, presente al fianco delle ragazze con l’energia e la simpatia che lo rendevano speciale ogni qual volta ne ha avuto la possibilità.

“Per il nostro presidente Lello Carlino era più di un amico sincero, è stato un compagno di mille avventure. Avevano deciso di condividere anche questa sfida, quella di fare grande il Napoli Femminile. Il calcio era una delle tante passioni di un uomo curioso della vita quale Dino Bove.

“Oggi che il Coronavirus se l’è portato via, noi siamo qui a piangerne la scomparsa ma anche a conservare fieri il ricordo della sua amicizia, della sua lealtà e del suo sorriso”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI