Coronavirus, la speranza al Loreto Mare: l’ospedale riceve 1000 mascherine in regalo


Napoli – Arriva un’importante donazione al Loreto Mare: ben mille mascherine che serviranno a proteggere il personale sanitario dal contagio con coronavirus.

Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come si previene.

L’Italian Forum Export ha donato infatti 1000 mascherine all’ospedale Loreto Mare, diventato struttura anti Coronavirus ospitando i tanti casi di contagio di Napoli. Negli ultimi giorni era però balzato agli occhi delle cronache per aver subito il furto di camici, tute e mascherine.

Alla sede della direzione generale ASL del Frullone sono infatti arrivate ben 1.000 mascherine di protezione individuale. Saranno immediatamente messe a disposizione del personale in servizio.

Proprio la cronaca di un furto tanto becero quanto duro per il suo impatto emotivo ha spinto l’Italian Forum Export ad acquistare e a donare le 1000 mascherine per sostenere la lotta della Regione Campania contro questa epidemia.

Queste le parole di Ciro Verdoliva, Direttore Generale dell’ASL Napoli 1: “Un gesto che ci restituisce entusiasmo dopo il brutto episodio che ha coinvolto il Loreto Mare la scorsa settimana.”

Napoli sta dimostrando ogni giorno di avere un carattere solidale. Sono tante infatti le iniziative che ogni giorno vengono attuate per il personale sanitario come donazioni o agevolazioni. Altre idee invece sono state promosse per i più bisognosi e per i bambini.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI