“Restiamo Assieme”, l’associazione di imprenditori campani che lotta contro il Covid


Si chiama “Restiamo Assieme” l’associazione no profit che sta unendo gli sforzi degli imprenditori campani per aiutare chi si trova in difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus. Presieduta da Barbara Preziosi, imprenditrice della comunicazione, l’associazione sta raccogliendo in questi giorni grosse quantità di generi alimentari di prima necessità.

I pacchi alimentari vengono distribuiti nei quartieri più poveri di Napoli, quelli che ospitano migliaia di persone che a causa del virus non sanno più come arrivare a fine mese. Una rete di solidarietà che vede, tra l’altro, la collaborazione fattiva dei Salesiani di Napoli, della Caritas (attraverso l’Associazione “La Tenda”), dei Servizi Sociali dell’Area Nord di Napoli e della Polizia Metropolitana di Napoli.

Sono tante anche le aziende che hanno già risposto all’appello, fra queste i Supermercati DI.FRA.MA degli imprenditori Di Palo, Fratellanza, Margherita. E ancora: Gran Gusto della Famiglia Veneruso, Pomodori Ciro Flagella, la famiglia Massa della catena El Sombrero, Francesco Simone, GT Holding Corporation di Barbara Giustiniani, S&Y cantieri navali, la GMP Salus centro medico polidiagnostico e tanti se ne stanno aggiungendo in queste ore.

L’iniziativa di solidarietà si estende, chiaramente, a tutti i cittadini che ne hanno la possibilità e che, se vogliono, possono sostenere l’azione di “Restiamo Assieme” con una donazione all’IBAN IT80T0711003400000000009382 (Banca di Credito Cooperativo di Napoli).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI