Coronavirus: cumana e circumvesuviana chiuse il 1 maggio


Napoli – Il servizio EAV sarà sospeso nella giornata del 1 maggio per evitare assembramenti e spostamenti durante il Coronavirus. Saranno però garantite delle soluzioni alternative al personale sanitario.

Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come si previene.

Solitamente nei giorni festivi i cittadini tendono ad evadere dalla routine quotidiana per dedicarsi allo svago. C’è chi va in riva al mare o chi opta per un pic-nic in montagna, o anche una semplice gita fuori porta con parenti ed amici. Ma durante questa emergenza questo non può accadere.

Per farlo molti utilizzano i mezzi di trasporto come la cumana e la circumvesuviana, ma in questo periodo di quarantena bisogna stare ben attenti a non creare assembramenti.

Quindi se per le strade ci sono le forze dell’ordine a garantire la tutela del decreto anti Coronavirus, sui mezzi di trasposto dell’EAV, data la difficoltà nei controlli, si è deciso di sospendere il servizio della cumana e della circumvesuviana. Per questo motivo anche durante la giornata del 25 aprile è stato utilizzato lo stesso sistema.

Per quanto riguarda i sanitari, che in quei giorni si recheranno comunque negli ospedali, saranno garantite soluzioni alternative .In questo modo si tutelerà tutto il sistema sanitario campano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI