Il Nonno Moderno inaugura la Fiera della Solidarietà

Nello Iorio

Così è cominciata la Fiera della Solidarietà 2014: con il sorriso!

Un personaggio d’eccezione, artista a tutto “tondo” e decisamente made in sud, ieri ha dato il via alla kermesse organizzata dal gruppo giovani della Parrocchia di S. Teresa del Gesù Bambino a Napoli.

Lui è Nello Iorio, conosciuto al grande pubblico attraverso il programma Rai “Made in Sud”, in cui veste i panni del Nonno Moderno più simpatico d’Italia.

Un esilarante spettacolo in linea con lo spirito della Fiera, che nasce con il duplice intento di fare beneficenza e divertirsi in un clima di aggregazione e fratellanza.

Giunta alla sua XXII edizione, la Fiera della Solidarietà è un appuntamento che ricorre ogni anno nella seconda metà di Giugno: per quattro giorni il cortile della Parrocchia di Via Nicolardi diventa polo d’attrazione per tutto il quartiere e non solo, un luogo di ritrovo dove mangiare, fare shopping solidale, assistere a spettacoli e gare canore, ma soprattutto stare insieme agli altri, verso un obiettivo comune: la solidarietà.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più