Simply Summer: l’app napoletana che facilita la permanenza in spiaggia. Come funziona


Tra poco più di un mese sarà estate e nonostante i problemi legati al Coronavirus si cercano soluzioni per regalare ai bagnanti delle giornate al mare in tutta sicurezza. A questo proposito nasce Simply Summer, un’App napoletana che assicura le norme anti Covid senza rinunciare ai piaceri delle spiagge evitando anche i distanziatori in plexiglass.

Grazie all’utilizzo di questa app sarà possibile usufruire dei servizi del lido come il bar. Con un semplice clic infatti sarà recapitata la richiesta direttamente sotto l’ombrellone, evitando assembramenti al bar e durante il tragitto.

Ciascun lido che vuole usufruire dell’app avrà un codice d’accesso personale da cui potrà generare i codici ombrellone da assegnare al cliente.

Attraverso un pannello di controllo, lo stabilimento potrà generare i prodotti e successivamente i servizi offerti. Ad ogni ordine ricevuto riceverà una notifica che permetterà di prendere in carico ed evadere l’ordine in ingresso.

L’utilizzo sarà molto semplice anche dal punto di vista dei bagnanti che possono facilmente scaricare l’app ed effettuare il login.

Queste le parole di Giuseppe Iaccarino, ideatore di Simply Summer: “Per noi che ci occupiamo di animazione l’estate 2020 può voler dire solo due cose: o rassegnarci o rimboccarci le maniche. Noi abbiamo deciso di non arrenderci. L’idea era già nelle nostre menti da un po’ di tempo, ma la situazione attuale ci ha obbligato a spingere l’acceleratore. Attraverso il digital speriamo di contribuire a salvare la stagione estiva e un intero indotto che, senza soluzioni pratiche, rischierebbe di sparire”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI