Made in Sud torna in Tv con una restrizione: non ci sarà il pubblico in studio


Napoli– Ottime notizie per gli amanti della comicità. A partire da martedì 16 giugno tornerà in onda su Rai 2 il programma televisivo “Made in Sud”.

L’emergenza da Coronavirus tra i suoi tanti effetti ha portato anche lo stop di molti programmi televisivi. Nelle ultime settimane però il calo del Covid ha portato aria fresca a tutti gli italiani. I cittadini hanno bisogno, oltre che di lavorare e tornare alla vita normale, anche di ridere. Per questo motivo il famoso show televisivo dedicato alla comicità partenopea tornerà in prima serata dalla settimana prossima.

A condurlo sarà ancora una volta Stefano De Martino, affiancato dall’ormai esperta Fatima Trotta e dal capocomico Biagio Izzo. C’è però una novità importante che potrebbe causare alcuni problemi a Made in Sud, l’assenza di pubblico. La risata infatti si sa, è contagiosa, ed il fracasso del pubblico in studio coinvolge anche quello a casa.

Non solo sarà più difficile far ridere a casa, ma sarà anche estremamente difficile lavorare a queste condizioni dato che il pubblico in studio è parte integrante della comicità. Lord Byron diceva “Ridi sempre quando puoi. È una medicina gratuita”. Una frase che deve diventare un vero e proprio mantra, perché in questo momento c’è bisogno di riprendere in mano le nostre vite e farlo con una risata diventa molto più semplice e divertente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI