VIDEO. Notte da incubo a via Aniello Falcone: violenta rissa tra uomini e donne


Ennesima aggressione a Via Aniello Falcone. Un cittadino ha assistito alla scena e diffuso le immagini della rissa avvenuta la scorsa notte. Protagonisti un gruppo di uomini e donne. A notte inoltrata, un gruppo di persone, per cause ancora ignote, ha iniziato a discutere. Il confronto ha preso una piega sempre più violenta sfociando in urla, schiamazzi e spintoni.

All’inizio del filmato sono chiaramente visibili due uomini che vengono alle mani. Poi, uno del duo cerca più volte di aggredire alcune donne presenti sul posto, seguito dai suoi complici. Le ragazze, a loro volta, rispondono a tono. Anche l’auto viene presa di mira. Il siparietto va avanti per le lunghe fino a quando ciascuno di loro si ritira nella propria vettura.

L’aggressione di Via Aniello Falcone si aggiunge ai  tanti altri episodi di violenza che hanno caratterizzato la movida napoletana del post-lockdown. Più o meno nelle stesse ore, infatti, si consumavano altri due episodi di violenza nella vicina Pozzuoli.

In un solo weekend, dunque, si contano già tre brutali risse in cui si rivela tutta la ferocia degli autori. Le immagini stanno facendo il giro del web, suscitando l’indignazione della maggioranza della popolazione, distante da questi esempi di vera e propria inciviltà.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI