Barra, discarica a cielo aperto nei pressi della scuola Solimena


Una discarica a cielo aperto quella nei pressi della scuola Francesco Solimena a Barra, ma anche nelle immediate vicinanze della scuola elementare Madre Claudia Russo. Una discarica che è lì da sempre e non è mai stato fatto nulla per cercare di risolvere la situazione. Ci sono dei cassonetti della raccolta differenziata e per la raccolta degli indumenti, ma c’è chi ci lascia di tutto.

Dai materassi a ricambi di auto, passando per indumenti lasciati sul marciapiede anziché nell’apposito contenitore, ma anche secchi di pittura o cassette per la frutta, oggetti che possono intralciare il passaggio delle persone, ma anche le auto che parcheggiano, in quello che in realtà dovrebbe essere un parcheggio per auto e non una discarica a cielo aperto in una zona di Barra che è sempre colma di ragazzi e bambini per la presenza di ben due scuole.

I cittadini continuano a lamentarsi sui social, come accaduto oggi nel gruppo del quartiere Sei di Barra se…, dove una cittadina ha denunciato il degrado in cui si trova questa zona.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI