Il ritorno di Cyop&Kaf ai Quartieri Spagnoli: “Que Sera?”


 

cyop&Kaf

Circa un mese fa, VesuvioLive.it vi ha fatto conoscere la straordinaria coppia di writers napoletani Cyop&Kaf, cercando di raccontare la loro particolare storia e facendo il tifo per loro all’ultimo David di Donatello, dove hanno concorso con il film documentario “Il Segreto”.

Ma il viaggio di Cyop&Kaf è iniziato un anno fa. Un anno in giro in Italia e all’estero per raccontare le storie, i volti e le passioni di un intero quartiere che in realtà incarna l’anima dell’intera città.

Quello di Cyop&Kaf è un progetto iniziato senza pretese ma dettato dalla voglia di esprimere e comunicare attraverso l’arte.

È passato un anno e dopo tante soddisfazioni e successi, Cyop&Kaf ritengono doveroso ritornare, anche se in realtà non sono mai andati via, là dove tutto ha avuto inizio: i Quartieri Spagnoli.

E allora siete tutti invitati, il 4, il 5 e il 6 luglio nel cuore dei Quartieri Spagnoli, a Piazzetta Rosario di Palazzo.

Il Segreto

Vi aspettano tutti i protagonisti che quella piazza la fanno vivere tutti i giorni con le loro birre, panini, pizze fritte, ma soprattutto con il loro amore e cura.

Con i Voice of the People, che con il loro sound system daranno voce a musicisti, rappers, letture.

Ma soprattutto vi aspetta l’intera banda dei protagonisti de Il Segreto, che finalmente, dopo le sale cinematografiche di mezza Europa, sarà proiettato all’aperto

Dalla pagina facebook dell’evento Cyo&Kaf comunicano che daranno, nei prossimi giorni, informazioni più precise sui concerti, gli orari, le passeggiate. Mentre la proiezione del film è prevista per domenica 6 luglio ore 21.00 in Piazzetta Rosario di Palazzo.

 “Ci sono cose ai Quartieri Spagnoli che dovete ancora vedere”
Cyop&Kaf

 [mappress mapid=”136″]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI