Cotugno, DeMa ringrazia il personale: “Riconosciuti eccellenza nel mondo. Siete eroi”

de magistris cotugnoL’emergenza coronavirus non è finita, anche se le misure di contenimento sono ormai poco restrittive. Il merito di questa situazione va soprattutto al personale sanitario che, in questi mesi, non si è affatto risparmiato ed ha rischiato la propria salute per salvare quella dei cittadini. Per tale motivo il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, si è recato all’ospedale Cotugno per ringraziare tutti coloro che lavorano nella struttura e hanno dato lustro alla città, presa a modello di efficienza e competenza, finendo sulle pagine dei principali quotidiani del mondo.

“Stamattina ho fatto visita all’Ospedale delle malattie infettive Cotugno di Napoli. Ho ringraziato il personale tutto, in particolare medici ed infermieri, per l’immane opera che hanno reso sinora per i pazienti nella pandemia sanitaria da coronavirus. Siamo stati riconosciuti eccellenza nel mondo.

“I nostri eroi hanno lavorato con competenza, professionalità, umanità, dedizione e passione. Grazie a loro e al senso di responsabilità dei napoletani se siamo riusciti ad arginare il virus con risultati brillanti. Orgoglioso della squadra del Cotugno. Grazie di cuore!”

Potrebbe anche interessarti