Estate al parco dell’ippodromo. Ippica, relax e divertimento


 

estate all'ippodromo

Per chi resta in città nei caldi mesi estivi l’Ippodromo di Agnano presenta un ricco cartellone di eventi.
Ritorna la manifestazione “Estate al parco dell’ippodromo 2014”.

Fino al 31 agosto in pista lo spettacolo unico delle corse di trotto e di galoppo in notturna, nel parco show ed eventi.
L’iniziativa, che da anni coniuga ippica, relax e divertimento durante i mesi di luglio ed agosto, è organizzata dalla società di gestione Ippodromi Partenopei con il patrocinio di Mipaaf, Regione Campania, Comune di Napoli, Provincia di Napoli e Azienda Autonoma di Soggiorno, Cura e Turismo di Napoli.

 

galoppoIL GALOPPO
Spazio alla riunione estiva del galoppo a luglio e ad agosto ogni mercoledì e sabato sera. In particolare sabato 19 luglio in cartellone c’è la serata più ricca ed importante del galoppo napoletano con tre listed race: il Città di Napoli (che annovera nel suo albo d’oro i più forti velocisti che in meno di un minuto percorrono il tracciato dalla partenza all’arrivo; il Criterium Partenopeo e il premio oltre al Soragna per femmine di 3 anni e oltre sulla distanza dei 1800 metri in pista grande.

 

summer-camp-ippodromo
IL CAMPO ESTIVO PER RAGAZZI
Fino al 1° agosto è in funzione il Summercamp, campo estivo riservato ai bambini e ai ragazzi di età compresa tra i 5 ed i 16 anni.

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 17.30 giochi e gare sportive di basket, calcetto, giochi d’acqua, mini volley, parete arrampicata, tennis e, a scelta, cucina, yoga, teatro, bricolage, disegno, cavalca il pony, scopriamo il mondo del cavallo e una giornata al mare.

Il campus può ospitare anche bimbi e ragazzi diversamente abili grazie ad operatori specializzati. In ogni mercoledì e sabato di corse resteranno in funzione alcune attività sportive e di svago.

 

cinema all'aperto

CINEMA ALL’APERTO
Si inaugura giovedì 3 luglio con la proiezione del pluripremiato premio Oscar ‘La Grande Bellezza’ di Paolo Sorrentino a cui seguiranno ogni giovedì sera altrettante belle pellicole d’autore proiettate all’aperto.

 

cabaret ippodromo

RADIO MARTE SHOW
Ogni sabato sera fino al 31 agosto, va in scena lo spettacolo ‘live’ di Radio Marte SHOW dal palco allestito sul parterre dell’ippodromo davanti alle tribune.

Spassose serate marziane dedicate alle famiglie, alle coppie e alle comitive di giovani che desiderano divertirsi trascorrendo il sabato sera tra lo spettacolo unico delle corse di galoppo in notturna e lo show di musica, cabaret, animazione e giochi con gadget, dj interattivi, in compagnia dei personaggi del palinsesto radiofonico più seguito: Gianni Simioli, Fabio Brescia, Lino D’Angiò, Gigio Rosa, Gigi Soriani, Marcello Giuliano, Ardone-Peluso-Massa, Chiattoni Animati e molti altri.

Qui per scaricare il programma completo della manifestazione Estate al Parco dell’ippodromo

Web: www.ippodromoagnano.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI