Volotea apre una base a Napoli Capodichino: voli a soli 9 euro


Napoli – Volotea apre una base all’aeroporto di Capodichino. Il settore del turismo è messo a dura prova quest’anno dal coronavirus, molte persone non si sposteranno dalla propria città e dal proprio paese. Ma si pensa in positivo e al futuro ed è per questo che Volotea, la compagnia spagnola low-cost, ha aperto a Napoli una sua grande base, la sesta in Italia dove saranno collocati 2 Airbus A319.

Con i voli di Volotea da Napoli saranno raggiungibili ora ben 17 destinazioni di cui 9 in Italia e 8 all’estero e, per l’occasione, la compagnia lancia anche una speciale promozione, con biglietti a partire da 9 euro, partendo da Napoli.

Volotea aumenterà i voli che saranno verso Catania con fino a 11 voli a settimana, Genova con fino 5 voli a settimana, Torino con 2 voli a settimana, Trieste e Verona con 2 voli a settimana in estate e con fino a 6 voli a settimana a Settembre e Olbia fino a 7 voli a settimana. Novità anche per l’estate 2020 perché da Napoli ci saranno collegamenti anche verso Alghero con 2 voli settimanali, Cagliari con 6 voli a settimana e Palermo con fino a 2 voli al giorno a settimana.

Il tutto ovviamente sarà nel massimo rispetto dei nuovi protocolli di sicurezza. L’aeroporto di Capodichino in questo è uno dei migliori. Infatti è il primo scalo italiano ad aver installato al suo interno delle cabine di sanificazione. Si tratta di un intervento mirato a garantire la sicurezza in merito all’emergenza coronavirus.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI