Pso-home, a Napoli visite specialistiche gratuite per la psoriasi


La psoriasi è una malattia della pelle molto diffusa e grazie alla Dottoressa Fabbrocini, a Napoli, ci saranno delle visite gratuite. La Dottoressa Gabriella Fabbrocini è membro del consiglio dell’Istituto Superiore di Sanità; Professore Associato di Malattie Veneree e Cutanee all’Università Federico II di Napoli e responsabile dell’Ambulatorio di Dermatologia Correttiva ed Estetica dell’Unità Operativa Complessa di Dermatologia, ma non solo.

Grazie alla Dottoressa Fabbrocini chi soffre di psoriasi potrà realizzare la sua visita gratuita a Napoli con l’evento ‘PsoHome – La cura della psoriasi a casa tua’. Le visite potranno essere effettuate venerdì 10 luglio dalle 9 alle 12 a Piazza del Gesù, sabato 11 luglio dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 a Via Caracciolo – Piazza della Repubblica, domenica 12 luglio dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 sempre a Via Caracciolo – Piazza della Repubblica.

Sul territorio ci saranno delle postazioni mobili super attrezzate per aiutare coloro che vorranno farsi visitare a capire qual è la miglior cura per la patologia di cui soffrono.

visite graatuite psoriasi napoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI