Fiocco rosa per “Un Posto al Sole”: nasce Viola Belle, la figlia di Filippo e Arianna


Napoli Fiocco rosa per la coppia Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, gli attori della soap Un Posto al Sole. Si tratta della secondogenita Viola Belle.

Grande emozione per gli attori della nota soap opera tutta firmata Napoli. Viola Belle è la secondogenita della coppia che aveva dato già alla luce Sole Caterina.

La coppia aveva annunciato la gravidanza in pieno lockdown lo scorso marzo. Viola Belle dunque nasce in un periodo davvero molto complicato, ma la gioia dovuta alla sua nascita farà dimenticare, almeno per qualche tempo, tutti gli orrori del mondo di questo 2020.

Queste le parole dell’attrice e mamma per la seconda volta Samanta Piccinetti sul proprio profilo Instagram:Eh si …già innamorati pazzi di te piccola Viola Belle. Banale dirlo, ma quando si aspetta il secondo figlio, ci si chiede come si potrà amare allo stesso modo del primo questo esserino nuovo. E invece, senza che tu riesca a realizzare, ti travolge, ti sconvolge, ti allarga il cuore e lo riempie di nuovo. Benvenuta amore mio, benvenuta in questa avventura pazzesca! Michelangelo, Sole Caterina, Viola Belle, siete tutta la mia vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eh si …già innamorati pazzi di te piccola Viola Belle… Banale dirlo, ma quando si aspetta il secondo figlio, ci si chiede come si potrà amare allo stesso modo del primo questo esserino nuovo. E invece, senza che tu riesca a realizzare, ti travolge, ti sconvolge, ti allarga il cuore e lo riempie di nuovo. Benvenuta amore mio, benvenuta in questa avventura pazzesca! Michelangelo, Sole Caterina, Viola Belle, siete tutta la mia vita! 😻😻😻 #Repost @michelangelo_tommaso with @make_repost ・・・ Ecco la bella notizia che vi avevo promesso: Con immensa gioia e felicità io e @samantapiccinetti vi presentiamo la nostra piccola Viola Belle 🌸 Ha già 4 giorni, ma ce la siamo tenuta tutta per noi 💖🌟💜 Un abbraccio 🤗 grande da parte nostra a tutti voi che ci avete tanto chiesto! 💗💗💗 inutile dire che siamo già innamorati pazzi di lei 😍💫✨🎀 Grazie mille @nuvolamollykikki per il tuo straordinario contributo!! 💗 . . . . #nuovaarrivata #violabelle #viola #amore #daughterlove #inquattro #tuttefemmineinfamiglia #giàacasa

Un post condiviso da @ samantapiccinetti in data:


Anche Michelangelo Tommaso, attore di Un Posto al Sole, ha postato la foto della piccola Viola Belle sul profilo facebook. “Ecco la bella notizia che vi avevo promesso. Con immensa gioia e felicità io e Samanta Piccinetti  vi presentiamo la nostra piccola Viola Belle. Ha già 4 giorni, ma ce la siamo tenuta tutta per noi.  Un abbraccio grande da parte nostra a tutti voi che ci avete tanto chiesto.  inutile dire che siamo già innamorati pazzi di lei.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI