Coronavirus a Napoli: +8 positivi e riduzione dei ricoveri


Coronavirus Napoli– Questa la situazione dei contagi in città dopo il bollettino diramato dal Comune per il consueto appuntamento bisettimanale.

Questa la precisazione contenuta nella nota del Comune: “Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi venerdì 31 luglio.

Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro.”

Rispetto a martedì 28 luglio, il bollettino di oggi rileva 8 casi di Coronavirus a Napoli (1.049 rispetto ai 1.041 di martedì). Comunica, inoltre, che ci sono 3 guariti in più rispetto all’ultimo bollettino diramato dal Comune di Napoli rispetto alla situazione Coronavirus. Portando il numero totale a 870. Non si registrano nuovi decessi rispetto a martedì, per cui il totale dei deceduti resta stabile a 143.

Con 8 casi in più e 3 guariti. Gli attualmente positivi salgono a 5 unità portando il totale a 36. Si registra invece una riduzione del numero di ricoveri in ospedale passando da 11 di martedì 28 luglio, ai 10 di oggi. Aumentano ancora invece i casi di isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. Si passa da 20 unità alle 26 di oggi.

Il prossimo bollettino sarà diffuso martedì 4 agosto., sperando che i numeri possano tornare ad essere positivi evitando la seconda ondata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI