Coronavirus a Napoli, 154 nuovi positivi in 4 giorni. Si registra anche un decesso


Coronavirus a Napoli – Sono 154 i casi un più registrati nel capoluogo partenopeo in soli quattro giorni, ossia da venerdì 21 agosto a oggi, martedì 25. I guariti passano da 889 a 890, uno in più. Purtroppo si registra anche un decesso. Di seguito quando reso noto dal Comune di Napoli:

“Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi martedì 25 agosto. Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro.

“Con rammarico registriamo, dal resoconto dell’Asl Napoli 1, un decesso nelle ultime 24 ore. Il prossimo bollettino sarà diffuso venerdì 28 agosto.

“N.B. Il Comune di Napoli non è autorizzato a diffondere dati specifici, relativi ai quartieri di residenza o alle cause del contagio, rilevati dai resoconti dell’ASL Napoli 1, per rispetto della privacy dei cittadini”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI