Coronavirus a Napoli, cresce la curva di contagi: 214 nuovi positivi in 3 giorni


Il Comune di Napoli ha pubblicato il resoconto bisettimanale sulla situazione coronavirus, aggiornato a oggi, venerdì 28 agosto 2020. Rispetto a martedì scorso si registrano 214 casi in più per un totale di 516 attualmente positivi residenti a Napoli. Siamo difronte a un incremento nella curva di contagi, poiché il resoconto del 25 agosto riportava 154 nuovi casi in 4 giorni, ossia una media di 38,5 al giorno, media adesso salita a 71,3 al giorno. Di seguito il comunicato.

CORONAVIRUS NAPOLI: IL RESOCONTO DEL 25 AGOSTO

Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi venerdì 28 agosto. Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento a casa”.

I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro. Il prossimo bollettino sarà diffuso martedì 1 settembre.

N.B. Il Comune di Napoli non è autorizzato a diffondere dati specifici, relativi ai quartieri di residenza o alle cause del contagio, rilevati dai resoconti dell’ASL Napoli 1, per rispetto della privacy dei cittadini.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI